B-POP è una campagna divulgativa promossa da The Good in Town per far conoscere le Società Benefit e il motivo per cui sono le aziende del futuro. Lo sviluppo sostenibile richiede nuovi modelli di impresa in cui gli obiettivi di profitto siano conciliati con esigenze di tutela ambientale e giustizia sociale.
In questa direzione vanno le Società Benefit, un movimento in forte espansione, e di cui anche The Good in Town è un esempio, che con questa campagna di comunicazione ci impegnamo a rendere più POP, popolare, vicino e comprensibile per tutte le persone.
Seguici sul nostro magazine e sui nostri canali social: Instagram, Facebook, Linkedin.
PEOPLE
Vivere in modo sostenibile è oggi un’aspirazione per tante persone, che cercano brand che le aiutino a farlo. Non si aspettano che i grandi marchi diventino completamente sostenibili da un giorno all’altro, ma vogliono sapere ora cosa stanno facendo per migliorarsi. Essere Società Benefit assicura anche ai consumatori di acquistare da un’azienda che non pensa solo al beneficio dei suoi azionisti o proprietari, ma anche a quello del pianeta e della comunità.
A CHI CI RIVOLGIAMO
A tutti: imprese, organizzazioni, consumatori, insomma persone che vogliono contribuire alla diffusione di un modello economico positivo che crea valore per tutta la società.
COSA PUOI FARE TU?
1 – Puoi segnalarci la TUA SOCIETÀ BENEFIT perché possiamo parlarne e inserirti nella programmazione editoriale e social
2 – Puoi utilizzare il LOGO B-POP sul tuo sito e sui tuoi canali social
3 – Puoi mettere LIKE E CONDIVIDERE i nostri post social sui tuoi canali
4 – Puoi scriverci e condividere la tua esperienza e le TUE IDEE per comunicare al meglio i valori e le attività delle società benefit
Scorri le card per saperne di più