Chi siamo

The GOOD in TOWN è una Società Benefit e come tale si impegna a perseguire finalità di beneficio comune oltre al profitto. Si definisce una benefit POP perché vuole comunicare con tutti, crede nelle sinergie interdisciplinari e nel valore rigenerativo delle realtà benefit. Nel suo modello di business questo approccio si declina nelle 4I: informazione, innovazione, ispirazione e inclusione.

Sara-Serafini
SARA SERAFINI
CEO e fondatrice |
Perché The Good in Town
DONATELLA CAMBOSU
Direttrice editoriale & fondatrice |
Un nuovo viaggio
ALESSIA VALSECCHI
Marketing&Comunicazione |

MARYNA GRITSENKO
Sostenibilità, CSR |

ANTONELLA DE CHIARA
Giornalista e autore |

Cosa facciamo

Raccontiamo l’impegno di persone e imprese per la sostenibilità, offriamo ad aziende e organizzazioni servizi editoriali, consulenza in strategie di comunicazione e supporto per la realizzazione di attività di responsabilità sociale, per aiutarle a integrare nel loro business impatto positivo e sviluppo sostenibile.

Noi per primi ci impegniamo in questa direzione, se vuoi sapere meglio come leggi la nostra RELAZIONE DI IMPATTO 2020.

Insieme per lo sviluppo sostenibile

L’idea nasce dall’incontro in ambito lavorativo tra visioni del mondo affini, dalla volontà di fare qualcosa di diverso che possa arrivare a molti: dare voce al “buono” sommerso che si dovrebbe raccontare e moltiplicare, realizzare iniziative che coinvolgano più soggetti nel perseguire gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 ONU.

Il nostro scopo

Contribuire alla transizione verso la nuova era della sostenibilità e del business come forza positiva.

La nostra vision

Il futuro è dei #ribelli che avranno il coraggio di cambiare e orientarsi verso la cooperazione, l’armonia e l’equilibrio.

I nostri valori

Crediamo nelle persone, nelle loro risorse, nella loro empatia, nella loro capacità naturale di pensare e agire positivo.

Crediamo nella collaborazione.
Lavoriamo con chi condivide questo valore o è pronto a lasciarsi convincere.