Gamindo, dona giocando ai videogiochi

In Gamindo troverai giochi sullo stile di 2048, Match3, Pong, Blast, Coffee Block, tanti puzzle game e tanti altri giochi arcade. E ogni partita ti permetterà di fare una piccola buona azione, gratis!

Come funziona? È semplice. In Gamindo troverai vari giochi, dei semplici casual game. Scegli quello che più ti piace, gioca e prova a raggiungere la vetta! Più punti farai, più gemme vincerai. Una volta accumulate, ti basterà andare nella sezione “dona” dell’applicazione e donarle agli enti no profit che più ti stanno a cuore. Quindi potrai donare in beneficenza le gemme vinte senza spendere!

Ti starai chiedendo: ma i soldi chi li mette? Anche qui, tutto molto semplice! Ognuno dei giochi è infatti sponsorizzato da un brand, da una azienda che tiene a queste cause e che dunque ha sponsorizzato la piattaforma inserendo il proprio logo o i propri prodotti all’interno dei videogiochi.

  • Età: 4+
  • Gratuita
  • Recensione store: 4,7
  • Lingua: italiano, inglese

Ti potrebbero interessare

Più Popolari

nature restoration law

Il parlamento europeo approva la Nature Restoration Law

Il 17 giugno 2024 è la data del via libera alla Nature Restoration Law, la Legge che prevede di ripristinare almeno il 20% delle aree naturali degradate entro il 2030.
impatto ambientale guerra in Ucraina

L’impatto ambientale della guerra

Ogni guerra provoca danni all’uomo e all’ambiente. Parlare dell’impatto ambientale di una guerra non è facile, pensando alle persone che hanno perso la vita,...
Società Benefit

Società Benefit: cosa sono, vantaggi, come diventarlo

Le Società Benefit (SB) sono una forma giuridica d’impresa che integra nel proprio oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, anche precise finalità di beneficio comune. Le...
granchio blu

Facciamo chiarezza sul granchio blu

In Italia, tra piante e animali sono oltre 3.000 le specie aliene identificate: si tratta di specie viventi invasive e non autoctone che, grazie...
La matassa della filiera tessile

La complessa matassa della filiera tessile 

Ricostruire la complessa filiera tessile, tra raccolta, selezione, riuso e riciclo per rendere più efficiente e competitivo il mercato e gli attori italiani.