Xtribe l’app per comprare, scambiare, noleggiare nel tuo quartiere

Fai affari con privati e shopping nei negozi vicini a te

Xtribe (https://www.xtribe.com/) consente alle persone di vedere i prodotti e servizi disponibili per la vendita, lo scambio o il noleggio nelle immediate vicinanze. Grazie a un sistema di geolocalizzazione, l’app indica chi e cosa sta vendendo, barattando o noleggiando e per mezzo di una chat interna è possibile entrare direttamente in contatto con il venditore e organizzarsi per un incontro, oppure recarsi direttamente nel punto vendita. In questo modo la persona uscirà e si recherà nel negozio selezionato, sapendo che il prodotto che cerca è realmente disponibile.

Come funziona Xtribe?

Con Xtribe vendi, acquisti, baratti e noleggi, prodotti e servizi, con chi ti è vicino, sia con privati che con negozianti e professionisti.

Scoprirai in tempo reale, infatti, che il prodotto dei sogni non è sempre al di là dell’oceano, ma che è venduto da una persona vicino a te oppure nel negozio di fiducia o nel centro commerciale sotto casa. Vendere poi è facilissimo, il tempo di una fotografia e hai già condiviso il tuo prodotto o servizio con tutti gli Xtriber, più vicini e più lontani.

Registrati, esplora la mappa, contatta la controparte tramite chat e poi incontrala per concludere la trattativa. Semplice, veloce e in tempo reale.

Nessun costo di intermediazione, nessuna percentuale sul venduto. Senza bisogno di carta di credito e senza pensare alle spese di spedizione.


Se sei un negoziante o hai un’attività professionale, inizia a vendere tutti i tuoi prodotti e servizi con il tuo profilo Xtribe Store, la nostra soluzione dedicata alle realtà business che ti fa incontrare di persona i tuoi nuovi clienti.

  • Categoria: Shopping – Fai affari con privati
  • Età: 4+
  • Gratuita
  • Recensione store: mediamente 4
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Disponibile per Google Play e Apple Store

Ti potrebbero interessare

Più Popolari

scarti ciliegie

Barbara Vecchi, con ciliegie e data science rivoluziono la cosmesi

L'imprenditrice di Vignola mette al centro della sua idea di cosmesi green la valorizzazione del territorio, sfruttando gli scarti delle ciliegie.
korian italia

Korian Italia, la prima azienda socio-sanitaria a diventare società benefit

La popolazione italiana è la seconda più vecchia al mondo, la sanità pubblica arranca, i problemi psichiatrici sono in aumento, le persone sole pure:...
neom

NEOM, il folle progetto di una megalopoli sostenibile nel deserto

Nel 2017, il principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohammed bin Salman ha annunciato NEOM, un progetto utopistico e apparentemente folle di una megalopoli nel deserto...
forest bathing

Forest bathing e forest therapy, cosa sono e perché sono differenti

Cos’è il forest bathing? Forest bathing è la traduzione inglese del termine giapponese 'shinrin-yoku'. In italiano il termine inglese è molto utilizzato, ma a volte...
impatto ambientale guerra in Ucraina

L’impatto ambientale della guerra

Ogni guerra provoca danni all’uomo e all’ambiente. Parlare dell’impatto ambientale di una guerra non è facile, pensando alle persone che hanno perso la vita,...