Xtribe l’app per comprare, scambiare, noleggiare nel tuo quartiere

Fai affari con privati e shopping nei negozi vicini a te

Xtribe (https://www.xtribe.com/) consente alle persone di vedere i prodotti e servizi disponibili per la vendita, lo scambio o il noleggio nelle immediate vicinanze. Grazie a un sistema di geolocalizzazione, l’app indica chi e cosa sta vendendo, barattando o noleggiando e per mezzo di una chat interna è possibile entrare direttamente in contatto con il venditore e organizzarsi per un incontro, oppure recarsi direttamente nel punto vendita. In questo modo la persona uscirà e si recherà nel negozio selezionato, sapendo che il prodotto che cerca è realmente disponibile.

Come funziona Xtribe?

Con Xtribe vendi, acquisti, baratti e noleggi, prodotti e servizi, con chi ti è vicino, sia con privati che con negozianti e professionisti.

Scoprirai in tempo reale, infatti, che il prodotto dei sogni non è sempre al di là dell’oceano, ma che è venduto da una persona vicino a te oppure nel negozio di fiducia o nel centro commerciale sotto casa. Vendere poi è facilissimo, il tempo di una fotografia e hai già condiviso il tuo prodotto o servizio con tutti gli Xtriber, più vicini e più lontani.

Registrati, esplora la mappa, contatta la controparte tramite chat e poi incontrala per concludere la trattativa. Semplice, veloce e in tempo reale.

Nessun costo di intermediazione, nessuna percentuale sul venduto. Senza bisogno di carta di credito e senza pensare alle spese di spedizione.


Se sei un negoziante o hai un’attività professionale, inizia a vendere tutti i tuoi prodotti e servizi con il tuo profilo Xtribe Store, la nostra soluzione dedicata alle realtà business che ti fa incontrare di persona i tuoi nuovi clienti.

  • Categoria: Shopping – Fai affari con privati
  • Età: 4+
  • Gratuita
  • Recensione store: mediamente 4
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Disponibile per Google Play e Apple Store

Ti potrebbero interessare

Più Popolari

software esg

EsgMax, l’intelligenza artificiale che semplifica l’ESG

L'Intelligenza Artificiale sempre più coinvolta nella sostenibilità aziendale: grazie a questa piattaforma, per le PMI con risorse e competenze limitate la raccolta dati ESG diventa più democratica.

Le migliori B Corp italiane 2021

È possibile utilizzare il business come forza positiva, coniugando esigenze del profitto e tutela della collettività? La risposta è nelle Benefit Corporation. Come ampiamente...
Società Benefit

Società Benefit: cosa sono, vantaggi, come diventarlo

Le Società Benefit (SB) sono una forma giuridica d’impresa che integra nel proprio oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, anche precise finalità di beneficio comune. Le...
Linee Guida per l'inclusione delle disabilità nelle università italiane

Le nuove Linee Guida per l’inclusione delle disabilità nelle università italiane

Le nuove Linee Guida per l'inclusione delle disabilità nelle università italiane segnano un passo avanti verso un sistema accademico più equo e accessibile. Questo documento punta a garantire pari opportunità e supporto per gli studenti con disabilità, promuovendo una cultura inclusiva e attenta alle diversità.
neom

NEOM, il folle progetto di una megalopoli sostenibile nel deserto

Nel 2017, il principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohammed bin Salman ha annunciato NEOM, un progetto utopistico e apparentemente folle di una megalopoli nel deserto...