La respirazione è basilare per la nostra stessa esistenza, ma è talmente naturale che ci dimentichiamo della sua importanza e di come sia capace di regolare altri stati del nostro corpo e del nostro benessere. Perciò la respirazione è alla base di molte pratiche come lo yoga e il mindfullness: la gestione ottimale del respiro può aiutarci a ritrovare lo stato di calma, trovare concentrazione e lucidità, avere consapevolezza del momento presente.
Breathing Zone è un’app che aiuta a ridurre lo stress, a migliorare l’umore e a sentirsi più rilassati ed energici. Aiuta anche a praticare la Mindfulness, un respiro alla volta, con esercizi di respirazione guidati semplici ed efficaci.
Come funziona
Breathing Zone utilizza tecniche di respirazione terapeutica scientificamente fondate che riducono la frequenza cardiaca e, nel tempo, possono persino contribuire a ridurre l’ipertensione.
E’ dotata di un analizzatore di respirazione, che rileva la frequenza respiratoria e imposta automaticamente la frequenza ideale.
Categoria: Health & Fitness
Età: tutte le età (Pegi 3)
Gratuita
Recensione store: 4 circa
Lingua: Inglese
Disponibile su Apple store e Google Play