Società benefit: perchè cambieranno il mondo

Se non vedi il video devi accettare i cookie di marketing per visualizzarlo.

I fondatori di MoneySurfers, la digital academy dello Yoga Finanziario ci racconta cosa sono le società benefit. come la loro.

MoneySurfers è una società benefit e la prima digital academy al mondo di Yoga Finanziario: un nuovo modo di intendere il rapporto con il denaro, coniugando il benessere economico con la crescita interiore.

I fondatori Enrico Garzotto e Davide Francesco Sada, ci raccontano cosa sono le società benefit come la loro e perché cambieranno il mondo.

l tipo di ri-unione che andremo a perseguire non sarà quella tra i polpastrelli e l’alluce dei vostri piedi, ma quella tra la vostra Ricchezza Interiore e quella Esteriore. Divise da sempre, incompatibili per qualcuno, una bestemmia per altri, la naturale condizione di benessere per noi.

La felicità fa i soldi – Davide Sada – 

Più Popolari

La protezione del clima è un diritto umano, la prima sentenza che lo stabilisce

L'Associazione delle Donne Senior Svizzere per la Protezione del Clima ha ottenuto una storica vittoria presso la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. La Corte...
Giornata Mondiale della Terra 2024: Pianeta versus plastica?

Giornata Mondiale della Terra 2024: pianeta versus plastica?

Il 22 aprile di ogni anno il mondo celebra la Giornata Mondiale della Terra. L’Earth Day nasce il 22 aprile 1970 con l’obiettivo di...

plastiKO

La questione della plastica emerge come uno dei simboli più palpabili e diffusi della nostra crisi ambientale. Questa serie è un viaggio attraverso i danni che abbiamo causato, ma è anche un inno alle possibilità di rinnovamento e riparazione che stanno emergendo in questo campo.
rifiuti plastica

20mila Tour Eiffel fatte di plastica

C'è una data che rappresenterà nel 2024 il giorno in cui potremmo dire che il mondo ha raggiunto la sua capacità massima di gestione...
RAEECycling innovazione e sostenibilità

Innovazione + sostenibilità = RAEECycling

Greenvincible brevetta RAEECycling, un modello di riciclo dei RAEE a basso impatto ambientale e di grande efficienza economica.