Xtribe l’app per comprare, scambiare, noleggiare nel tuo quartiere

Fai affari con privati e shopping nei negozi vicini a te

Xtribe (https://www.xtribe.com/) consente alle persone di vedere i prodotti e servizi disponibili per la vendita, lo scambio o il noleggio nelle immediate vicinanze. Grazie a un sistema di geolocalizzazione, l’app indica chi e cosa sta vendendo, barattando o noleggiando e per mezzo di una chat interna è possibile entrare direttamente in contatto con il venditore e organizzarsi per un incontro, oppure recarsi direttamente nel punto vendita. In questo modo la persona uscirà e si recherà nel negozio selezionato, sapendo che il prodotto che cerca è realmente disponibile.

Come funziona Xtribe?

Con Xtribe vendi, acquisti, baratti e noleggi, prodotti e servizi, con chi ti è vicino, sia con privati che con negozianti e professionisti.

Scoprirai in tempo reale, infatti, che il prodotto dei sogni non è sempre al di là dell’oceano, ma che è venduto da una persona vicino a te oppure nel negozio di fiducia o nel centro commerciale sotto casa. Vendere poi è facilissimo, il tempo di una fotografia e hai già condiviso il tuo prodotto o servizio con tutti gli Xtriber, più vicini e più lontani.

Registrati, esplora la mappa, contatta la controparte tramite chat e poi incontrala per concludere la trattativa. Semplice, veloce e in tempo reale.

Nessun costo di intermediazione, nessuna percentuale sul venduto. Senza bisogno di carta di credito e senza pensare alle spese di spedizione.


Se sei un negoziante o hai un’attività professionale, inizia a vendere tutti i tuoi prodotti e servizi con il tuo profilo Xtribe Store, la nostra soluzione dedicata alle realtà business che ti fa incontrare di persona i tuoi nuovi clienti.

  • Categoria: Shopping – Fai affari con privati
  • Età: 4+
  • Gratuita
  • Recensione store: mediamente 4
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Disponibile per Google Play e Apple Store

Ti potrebbero interessare

Più Popolari

PPWR

E’ arrivata la PPWR, una nuova era per il packaging?

Lo scorso 24 aprile, il Parlamento europeo ha adottato la Packaging and Packaging Waste Regulation (PPWR), un regolamento volto a favorire la riduzione degli...
impatto ambientale guerra in Ucraina

L’impatto ambientale della guerra

Ogni guerra provoca danni all’uomo e all’ambiente. Parlare dell’impatto ambientale di una guerra non è facile, pensando alle persone che hanno perso la vita,...
cs3d

La CSDDD passa al Parlamento UE

Molti osservatori pensavano che la tribolata CSDDD (o CS3D) non sarebbe riuscita a passare l'approvazione dei parlamentari distratti dalle prossime elezioni. E invece sì,...
Al centro Nico Acampora fondatore di Piazzaut

Pizzaut, la pizzeria di un gruppo di sognatori

Nico Acampora è uno straordinario personaggio nato a Napoli, ma che la vita ha portato a Cernusco sul Naviglio (MI), dove ha iniziato la...
trattato sulla plastica ottawa

Un trattato sulla plastica per il 2024

Entro fine aprile chiude la penultima sessione per discutere un trattato sull'inquinamento della plastica. Entro fine anno il trattato dovrà essere pubblicato superando la divisione tra mondo fiducioso sul solo trattamento fine vita, e mondo che ritiene necessario ridurne drasticamente la produzione.